background

giovedì 11 agosto 2011

TANTE STORIE.....

Ieri sera, in preda alla "botta della carogna! come direbbe Loredana di "A tutto punto" mi sono finalmente dedicata ad una cosa a cui pensavo da tempo e che per un motivo o per un altro non avevo mai osato iniziare....

chi mi conosce bene sa che per me ogni forma di creatività è la benvenuta e che da poco mi sto cimentando col patchwork, ma la mia passione da sempre è stata il ricamo e la moda con tutti i suoi accessori e sempre da tempo stavo pensando di personalizzare degli abiti o accessori con disegni fatti da me e quindi, ieri notte, complice anche un pochino di insonnia ho iniziato.....

Ho deciso di creare una serie di abiti che faranno parte di una collezione in divenire che si chiamerà TANTE STORIE, infatti in ognuno dei pezzi, che sarà ovviamente un pezzo unico, racconterò una storia, una mini storia, legata alla mia vita ed a quella delle persone per le quali farò questi capi.

La prima delle storie che vi voglio raccontare è << La libellula che si era posata su un fiore>>

si tratta di una gonna in cotone nero con una applicazione a mano libera e inserti di stoffe americane e di un preziosissimo bottone in ceramica fatto dalla mitica Roberta.

durante queste vacanze vi racconterò altre storie, se volete che ricami una storia per voi non avete che da raccontarmela!!











venerdì 5 agosto 2011

Che borsa meravigliosa!! incrocio le dita!!!!

Ecco il blog di Milena, 
dalla borsa nella foto potete già capire quanto è brava questa creativa.

La trovate su Bricioledibiscotti

Tanti auguri per il compleblog!

Oggi per caso son passata in un blog delizioso che vi consiglio di visitare;
oltre alle tildine fatte a mano con cura e dettagli raffinati, 
troverete Giorgia che è un'ottima padrona di casa ed una creativa dalle mille idee.

Partecipo a questo Giveaway

Ragazze, Barbara vi aspetta su 
scade il 25 agosto!!!!