E' il primo!!!!

che bello!!! non ne avevo ricevuto mai uno......però in effetti non è un premio ma un augurio che passando dal Messico è arrivato qui da me da parte della dolcissima Laura di MagicamenteMem

si tratta di una bella streghetta che tra occhi di ranocchio e corna di drago ci augura tanto bene :-)


La traduzione è più o meno questa:

Occhi di rospo, zampe di rana, che tu abbia fortuna tutta la settimana!!
Ali di pipistrello, coda di lombrico, che oggi e sempre tu sia sempre felice!
Denti di ippopotamo, corna di drago, che nessuno mai possa ferire il tuo cuore!
Denti di biscia, ossa di cagnolino, non dimenticare mai che ti voglio tanto bene!!
Unghie di gatto, piume di gallina, Dio ti liberi dall'influenza porcina!
Scongiuro: scopa scopetta, che ogni anno io mi veda più bella!
Rospo, rospetto, che quest'anno mi vada tutto meglio!
Paiolo, paioletto, che quest'anno abbondino i soldini!

Se nel 2010 di fortuna vuoi godere, 7 streghe nel tuo blog devi copiare

e adesso lo giro a 7 amiche streghette:

Loredana di A tutto Punto
Renata di ZigZago
Katy di Cose di Katy
Pina di La Qualsiasi
Barbara di My Lucky
Lucioa di Lufantasygioie


Commenti

  1. ciccina figurati! però adesso che ci penso non ho avvisato nessuno.....che stontonata che sono....anzi no... pina l'ho avvisata......dai una su 7 va bene no?????

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ti ringrazio di aver pensato a me! a presto Katy.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari