VACANZE......che bella invenzione!!!

Care amiche, è da qualche tempo che non scrivo e metto dei nuovi lavori.......sapete perché?
sto lavorando tantissimo e purtroppo il tempo per la creatività come sempre viene messo da parte......

però venerdì chiudo baracca e burattini e scappo al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è una vera e propria fuga perché non mi sposterò tanto lontano ma basterà per poter staccare il telefono e, visto che ci sto attaccata non meno di 8 ore al giorno, finalmente anche il PC!!!

ma la cosa più bella è che avrò finalmente il tempo di finire tutti (o almeno qualcuno) gli UFO che ho iniziato e per fare finalmente qualcosina anche per me!!!!

l'idea è quella di finire di assemblare almeno il primo pannello del copri letto  con i centri batik gialli poi per il trapunto ci penserò a settembre :-)

ho deciso di portare con me nella casa al mare la macchina da cucire, ma non la nuova, porterò l'altra e la lascerò li, così nei fine settimana dell'inverno non avrò la scusa di poltrire perché è una fatica portarla sempre dietro.......

devo anche sistemare tute quelle cose tipo magliette abiti o pantaloni che hanno qualche cucitura saltata o attaccare bottoni nelle camicie del mio amore ....in effetti non ho mai tempo per i bottoni.......

caspita mentre scrivo mi vengono in mente un sacco di cose che vorrei fare, ma le mie ferie dovrebbero durare due anni come minimo!!!! credo che farò una lista e piano piano selezionerò in base a priorità/necessità ma anche voglia/desiderio/interesse...

detto ciò vi auguro di trascorrere delle vacanze splendide, piene di sole gioia amore e tanta tanta creatività!!!!!!!

bacissimi ♥♥♥ Mamau ♥♥♥

Commenti

Post più popolari