Gli abbracci morbidi di Patti

Care amiche ben trovate e ben tornate, spero che il natale sia stato bello per voi quanto per me, senza però il brutto raffreddore che purtroppo mi ha tenuto compagnia tra un cenone e l'altro.

In attesa di poter mettere le foto dei regali di natale, visto che ancora non sono arrivati tutti a destinazione e non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, vi metto le foto della nuova produzione della mia sorellina Patrizia, sorellina si fa per dire :-) che con grande pazienza e maestria, eccelle in una tecnica in cui io invece sono una vera frana ovvero l'uncinetto.
Per le feste, ha confezionato su commissione, queste belle cappe/sciarpe/collari.....
che io ho chiamato "gli abbracci morbidi" e sta cominciando a riscuotere un vero successo tanto ché ha già ricevuto numerosi ordini per nuovi modelli e colori.

Lei le realizza con filati abbastanza grossi e, per chi come me non sopporta la lana che punge, usa le lane baby a quattro fili.

beh adesso vi faccio vedere le foto, per informazioni e prezzi mi potrete contattare alla mia mail personale.

baci baci
Manu&Patti


















Commenti

Post più popolari