background

domenica 13 marzo 2011

e il tempo passa......

carea amiche rieccomi qua, dopo natale non ero più riuscita a collegarmi e seguire il mio blog ed i vostri, oggi, che è il mio primo giorno ufficiale di relax, approfittando della pessima giornata e della possibilità di stare al calduccio a casa, mi sto rifacendo del tempo perduto.
i vostri blog sono come sempre bellissimi e ricchi di idee e creatività, io purtroppo non ho creato niente in questo periodo ma ho messo in cantiere, solo teorico, un sacco di progetti.
oggi per esempio verranno degli amici a casa e nel pomeriggio faremo una sessione di cucito creativo....cosa verrà fuori ancora non lo so ma ve lo farò vedere presto.

vi mando un grande bacio!!!!

1 commento:

  1. Manuuuu!!!!! ma guarda anche il mio blogghino và mooolto a rilento... anche io ho la testa che mi esplode di idee ma il tempo che ho a disposizione è davvero pochino..... mahh dai ci saranno tempi migliori!!
    un bacione ciccina e buon lavoro per questa sera baci baci
    Manu

    RispondiElimina