quando un'idea diventa realtà

Care amiche, oggi vi faccio vedere un lavoro che ho fatto per una mia cliente, dimostrazione che ancora qualche volta riesco a divertirmi nel mio lavoro di tutti i giorni.
siamo partite da una idea di linee e colori, semplice ma d'effetto, poi da bozzetti e schizzi siamo passate all'idea finale ed ho disegnato a grandezza naturale il disegno che volevo proporre, la mia cliente ha subito accettato l'idea e così mji sono messa a lavoro.
si tratta di decorazioni su vetro per delle porte che danno sullo stesso ambiente.
questi sono i bozzetti su pannelli di laminato,  li ho fatti con i pastelli a cera ed il pennarello indelebile nero

QUESTA è PER LA PORTA AD ANTA UNICA

 QUESTI DUE PANNELLI ANDRANNO NELLA PORTA CON LA DOPPIA ANTA

LA PREPARAZIONE DEI VETRI IN UFFICIO
ho prima fatto scavare il vetro creando una sorta di stencil adesivo, poi ho dipinto con una tecnica a sfumature di colore all'interno dell'incisione.
 QUESTO è IL CAOS DEL MIO UFFICIO INVASO DAI VETRI E TUTTO IL RESTO.... 
 UNO DEI BOZZETTI VICINO AL VETRO
 PARTICOLARE DEL VETRO PRINCIPALE
 UNA DELLE COROLLE IN DETTAGLIO
 E QUESTO è IL PRIMO VETRO MONTATO
 LA PORTA A DOPPIA ANTA
SONO PROPRIO SODDISFATTA DEL MIO LAVORO, MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO E SPERO DI AVERE ALTRE OCCASIONI COSì.

BACI A TUTTE!

Commenti

  1. Manu, un capolavoro; non immaginavo facessi anche queste cose, sei una grande :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari