Un'ospite d'eccezione

Ciao a tutte,
oggi non voglio parlarvi di me ma di una creativa con la C maiuscola.

E' una mia cara amica, di quelle amicizie inattese che iniziano spesso in rete, nei forum, attraverso i blog, le email poi la prima telefonata ed alla fine ci si incontra ..... per me una vera grande persona.

Credo che molte di voi la conoscano bene, anzi, molti dei blog che seguo li ho conosciuti grazie a lei ed è grazie a lei che ne ho uno mio......si si adesso ve lo dico di chi si tratta............... è Loredana Donati di A tutto Punto

Come vi dicevo prima una vera creativa, che ha fatto dei suoi hobby un'arte e piano piano anche un lavoro.

Ormai non c'è tecnica che non sperimenti ed io sinceramente la invidio per l'entusiasmo contagioso che mette in tutte le sue cose.

Oggi vi volevo raccontare che alcuni suoi lavori sono stati pubblicati su Casa Creativa n. 2, una nuova rivista che vi consiglio, a me è piaciuta tanto, colorata e ricchissima di idee e su Patchwork Magazine n. 8 anche questa consigliata a chi come me ama divertirsi con i tessuti.

Per le creative che saranno in zona poi suggerisco di andare a trovarla a Forlì alla fiera Passatempi e Passioni il 28/29/30 Ottobre dove esporrà alcuni lavori (che ho avuto la fortuna di sbirciare...) sia per i bimbi che per noi signorine attempate ;-) ........vi assicuro che non ve ne pentirete.

Se poi passate nel suo blog potrete anche stampare un coupon per la riduzione del biglietto di ingresso.

Il mio pensiero oggi va a lei e ad un'altra cara amica (Manuela) che si sono ritrovate dopo tanto tempo, vorrei essere li con loro adesso, ma non potendo esserci fisicamente mi accontento di esserci con il mio cuore.
P.S.1  a Manu ed al suo marito creativo dedicherò prestissimo un altro post.....
P.S. 2 non me ne voglia Sandro, anche lui a suo modo molto molto creativo!

Commenti

  1. Patataaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che diciiiiiiii? Grazieeeeeeeeee.
    Ciccia, tu non c'eri fisicamente, ma sei uscita varie volte nei discorsi, non poteva non essere così.
    Dai dai, che prima o poi, torneremo in Sardegna e lì ... grande rimpatriata :)))
    Grazie Manu :)))
    P.S. Non ti preoccupare per Sandro; la sua creatività sta nel trovare modi ogni giorno per non mandarmi a quel paese hi hi hi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari