background

giovedì 17 marzo 2011

L'Italia Rappezzata.......

Stamattina mi sono svegliata e, affacciandomi alla finestra ho visto che nei balconi dei miei vicini c'erano tante bandiere tricolore.


Ho deciso di farne una anche io e realizzare delle spilline che potevo portare tutto il giorno e regalare ai miei familiari......avevo poca stoffa e ne mancava una per me, allora ho preso tutti i ritagl...i avanzati e li ho messi insieme, credo che quest'ultima sia la più rappresentativa della nostra Italia. divisa per volontàdi pochi che cerca di tenere insieme i pezzi con tutte le sue forze, con le nostra forze.......però sempre una bellissima Italia.

IO SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA MA NON DI CHI MI RAPPRESENTA

domenica 13 marzo 2011

pomeriggio creativo

come promesso ecco il risultato del pomeriggio creativo in compagnia di Giulia e Paola

una bella collana per Giulia fatta con palline fiori e dischetti di feltro


una spilla per mamma Paola






ed una spilla per me con tanto di pon pon

che ne pensate? come primo esperimento feltroso va bene no???

il materiale lo ha portato Giulia che lo ha ricevuto per il compleanno da una mamma creativa.

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e il tempo passa......

carea amiche rieccomi qua, dopo natale non ero più riuscita a collegarmi e seguire il mio blog ed i vostri, oggi, che è il mio primo giorno ufficiale di relax, approfittando della pessima giornata e della possibilità di stare al calduccio a casa, mi sto rifacendo del tempo perduto.
i vostri blog sono come sempre bellissimi e ricchi di idee e creatività, io purtroppo non ho creato niente in questo periodo ma ho messo in cantiere, solo teorico, un sacco di progetti.
oggi per esempio verranno degli amici a casa e nel pomeriggio faremo una sessione di cucito creativo....cosa verrà fuori ancora non lo so ma ve lo farò vedere presto.

vi mando un grande bacio!!!!