background

giovedì 26 gennaio 2012

Patchwork Magazine

Ciao a tutte!
vi devo raccontare le ultime novità 
Grazie alla mitica Loredana di A tutto Punto ho preparato due progetti con tutorial per questa bella rivista e sono stati pubblicati entrambi nel numero di febbraio che è uscito la scorsa settimana in edicola.
Già questo di per se è stato bellissimo, per la prima volta un mio lavoro su una rivista!!! abbiate pazienza ma io non ci sono abituata!!! è stata una emozione...però il bello deve ancora venire ...
infatti il mio lavoro è stato messo nella copertina!!!!!!!!!!
Quando Loredana mi ha chiamata per dirmelo, ho pensato ad uno scherzo ed invece era vero :-)
Lo so che voi siete super creative e la maggior parte di voi scrive sulle riviste pubblica di qua e di la, ha collaborazioni per le fiere etc etc ma per me è la prima volta e sono proprio contenta!!!

Il primo progetto riguarda la collana della felicità, che ho deciso di chiamare in questo modo perché ognuna la può abbellire e completare con elementi che ricordino momenti felici ed abbiano dei riferimenti importanti.
Ho usato una tecnica patchwork che si chiama "giardino della nonna"

Il secondo progetto è una scatola in legno decorata con del bordo sempre in legno usando la stessa tecnica della collana.






3 commenti:

  1. che soddisfazione!Complimenti!Questa rivista non la conosco.La prossima volta che vado in edicola la cerco!

    RispondiElimina
  2. Ma io oserei dire che ... la classe non è acqua ^_^

    RispondiElimina