background

venerdì 16 marzo 2012

primaveraaaaa sto arrivando!!!!!

come sempre insieme alle mie borsine, ormai diventate quasi una ossessione!

non c'è stoffa che veda, che non mi faccia pensare a che borsa ci farei...
ormai me le sogno anche di nette :-)
e allora cosa potevo fare se non trascorrere un bel fine settimana immersa nelle stoffine primaverili?

ho scelto un panna con rami stilizzati neri e rosa



poi dei grandi fiori turchesi sempre su fondo panna 

e poi una burberry style abbinata al rosso ovviamente!!!!  
con tanti cuoricini applicati!!! ♥

 i bottoni vintage!!!! ne ho trovato uno grande che ho messo per chiudere la borsa ed uno piccolo per il porta cellulare






2 commenti:

  1. ormai hai solo il problema della scelta !!!!
    complimenti sono bellissime !!!!
    ciao bea.

    RispondiElimina
  2. uh manu che belle!!! stai diventando un'esperta di borse eh???
    bacissimi

    RispondiElimina