borse borse ed ancora borse......

E che vi devo dire amiche care, mi è presa questa fissa e quindi sto sfornando borse a più non posso......che poi, il mio più non posso è limitato al fine settimana....che per me è già tantissimo!

In effetti le ultime tre settimane sono state piuttosto pesanti da un punto di vista familiare e non ho fatto proprio niente ma sabato scorso sono riuscita a ritagliarmi qualche ora a casa ed ovviamente dopo aver accudito le mie piante son passata alla macchina da cucire!

questo è il risultato


 siccome sta primavera ci ha imbrogliati e dopo un exploit quasi estivo si è tirata indietro, avevo bisogno di colore e fiori ed ho deciso di decorare così questa borsa in tessuto tecnico con nastri di raso e fiori in sbiechino.


Il retro è in free motion con una ghirlanda di paillette a forma di fiorellino 
Come sempre non può mancare la mia etichetta ricamata
ed un bel bottone fiore in feltro


Se riesco a rientrare a casa in orario decente (con la luce intendo) magari vi posto qualche foto dei mie bulbetti con fioritura tardiva, una meraviglia!!!

un bacione
Zia Mamau ♥

Commenti

  1. Manuuu bellissima questa borsa molto primaverile e colorata, e come hai detto tu con la primavera che si fà desiderare c'è proprio bisogno di colore!!
    bacissimi

    RispondiElimina
  2. Mi piace la borsa fiorellosa.....
    rosico per i bulbetti fioriti....io non ho nienteeeeeee solo un piccolo davanzale.
    Vabbè, complimenti ancora.
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu & Cinzia:-) volevo mettere delle belle foto più nitide ma come una "picciona" ho scordato la memeory card nel pc in ufficio e quindi nisba però i miei gigli miticissimi hanno i boccioli che stanno spuntando!!!! questo fine settimana era partito con molte idee e voglia di fare ma un bel raffreddorone mi ha bloccata sul divano con aerosol e pacco maxi di fazzoletti.....se riesco a tornare a casa giovedì con luce sufficiente ed ovviamente non mi perdo qualche pezzo per strada vi aggiorno.... Sai Cinzia, in questo periodo che sto da mia suocera, nonostante lei abbia un bel giardino al piano terra, mi manca la mia terrazza effetto giungla, ti capisco!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari