fermento creativo....2

A proposito di fermento creativo..... ho cambiato la grafica del blog, è un periodo che mi sento molto shabby ed in vena di colori tenui, che ne pensate?
a me piace parecchio. adesso vorrei tentare di cambiare anche il font e la visualizzazione delle foto che posto.... mi ci vuole parecchio tempo perché sono sempre indaffarata col lavoro ma piano piano ce la posso fare.

adesso finalmente vado a casuccia che mi aspetta un fine settimana molto intenso...... lunedì devo consegnare l'ultimo progetto e poi potrò mostrarvi qualcosa.

buon fine settimana!

Zia Mamau

Commenti

  1. Brava Manu, cambiare fa bene e ogni tanto ci vuole :)

    RispondiElimina
  2. @ lory, ti ricordi il primo blog con van gogh??? scurissimo e spoglio ma non lo rinnego affatto, tutto fa esperienza.....e come dici tu i cambiamenti fanno bene :-)

    @ veronica, è un piacere averti mia ospite, sono già passata nel tuo blog e mi piace parecchio, io spendo cifroni in cosmetici di ogni sorta ma dopo il primo momento di carica smetto di truccarmi perché non ho mai tempo e non mi sento a mio agio.... lo so che è solo abitudine ma spesso non mi ci vedo vedo e non oso ..... secondo me passando a trovarti spesso troverò i suggerimenti giusti.
    baci baci zia mamau

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari