background

venerdì 9 settembre 2011

fermento creativo....2

A proposito di fermento creativo..... ho cambiato la grafica del blog, è un periodo che mi sento molto shabby ed in vena di colori tenui, che ne pensate?
a me piace parecchio. adesso vorrei tentare di cambiare anche il font e la visualizzazione delle foto che posto.... mi ci vuole parecchio tempo perché sono sempre indaffarata col lavoro ma piano piano ce la posso fare.

adesso finalmente vado a casuccia che mi aspetta un fine settimana molto intenso...... lunedì devo consegnare l'ultimo progetto e poi potrò mostrarvi qualcosa.

buon fine settimana!

Zia Mamau

3 commenti:

  1. Brava Manu, cambiare fa bene e ogni tanto ci vuole :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  3. @ lory, ti ricordi il primo blog con van gogh??? scurissimo e spoglio ma non lo rinnego affatto, tutto fa esperienza.....e come dici tu i cambiamenti fanno bene :-)

    @ veronica, è un piacere averti mia ospite, sono già passata nel tuo blog e mi piace parecchio, io spendo cifroni in cosmetici di ogni sorta ma dopo il primo momento di carica smetto di truccarmi perché non ho mai tempo e non mi sento a mio agio.... lo so che è solo abitudine ma spesso non mi ci vedo vedo e non oso ..... secondo me passando a trovarti spesso troverò i suggerimenti giusti.
    baci baci zia mamau

    RispondiElimina