Altri accessori in feltro

E per la gioia di tutte le bimbe, anche quelle grandi.....
tanti elastici e fermaglietti colorati!


Spillina Daisy&Co

 Queste due possono andare insieme o separate, il fiore è montato su un fermaglio a clip mentre la libellula è montata su una forcellina celeste

 Queste margherite sono montate su elastici ed hanno il bottone stella in resina
 Queste grige hanno ilcentro morbidissimo in feltro dello stesso colore degli elastici
 questi due fermagli clip mi sono piaciuti tantissimo, mi ricordano le girelle!!!
 Questo fiocco invece è doppio sia come strato che come colore, ed è montato su una forcina glitterata
 queste due clip hanno il doppio petalo uno tono su tono e l'altro in contrasto

 riecco le girelle stavolta sugli elastici
 e qui alcune viste d'insieme:-)







Commenti

  1. Belle Manu, ma ti sei data alle mollettine? :)

    RispondiElimina
  2. Si Lory! mi piacciono tantissimo, vedessi oggi cosa ho in testa!!! non l'ho messa in foto perché l'ho fatta ieri notte ma è molto autunnale, sono due foglie, una marrone e l'altra color crema, con una piccola ghianda bicolore.....troppo carine!!! sto lavorando anche sulle borse ma sono lunghe e non voglio mettere lavori a metà

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari