I ♥ HAND MADE

 In molti blog ma anche sui social network  ho trovato questo annuncio, ad anche io come altre blogger creative mi sento in dovere di pubblicarlo.

Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte più  persone potranno vivere un Natale felice.




I ♥ HAND MADE


Se sei d'accordo copialo nella tua bacheca

Commenti

  1. Ciao sono Miriam e ho curiosato nel tuo blog.....interessantissimo e bello ..bella la borsa col feltro ma mi incuriosisce molto quella a strati,è originale...senza nulla togliere al resto
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie Miriam, la tecnica a strati, chenille per l'esattezza piace parecchio anche a me, e poi la puoi applicare a qualsiasi tipo di stoffa con forme e colori differenti.
    spero di rivederti qui da me presto.
    Mamau

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari